Politica per la Qualità

MISSIONE

La Casa di Cura San Francesco si colloca oggi ai vertici dell'apprezzamento da parte dell'utenza tra l'insieme delle strutture di questo tipo operanti nell'ambito santario della Regione Campania.

Essa ha il fine istituzionale di erogare servizi sanitari secndo le modalità previste dalle vigenti normative nazionali e regionali, dai piani sanitari nazionali e regionali e ha indirizzato i propri sforzi organizzativi al raggiungimento e al mantenimento di un elevato livello di qualità dei servizi erogati.

La Direzione ha individuato come missione l'erogazione di un servizio volto alla piena soddisfazione del paziente/utente.

In questa logica, la Casa di Cura intende perseguire un programma assistenziale che prevede la centralità del paziente con l'obiettivo di salvaguardare la dignità e la personalità.

Lo strumento principale utile per il raggiungimentodi tale missione è il mantenimento di un elevato livello di qualità, garantendo il diritto all'erogazione di una prestazione sanitaria volta all'eccellenza.

La necessità di mantenere elevato il proprio standard, anche in relazione al particolare servizio offerto, ha indotto la Direzione della struttura a perseguire costantemente la ricerca del miglioramento continuo delle proprie prestazioni e della capacità di soddisfare le crescenti esigenze dei pazienti, in linea anche con i continui sviluppi del settore sanitario nel corso degli anni.

La Direzione della Casa di Cura San Francesco ha assunto quindi l'impegno di accentuare tali elementi distintivi e di consolidare la propria posizione di mercato nell'ambito territoriale in cui tradizionalmente concentra la propria attività, avvalendosi, a tale proposito, di tutti gli strumenti e le risorse disponibili per garantire una crescita continua sia dal punto di vista organizzativo che gestionale. In tal senso la costante ricerca della soddisfazione del paziente costituisce l'obiettivo individuato dalla Direzione stessa per raggiungere il successo e garantirne il perdurare nel tempo.

A tale scopo, la Casa di Cura è impegnata nel miglioramento dei propri servizi, mirando a soddisfare le esigenze e i bisogni dei pazienti in termini di qualità, affidabilità, sicurezza, tempestività, puntualità e flessibilità.

 

... clicca qui per continuare a leggere la POLITICA PER LA QUALITA'



Curat et Sanat Srl - Casa di Cura San Francesco - Viale Europa 21, 82037 Telese Terme (BN) - P. Iva 00077310621

Copyright © 2015 Tutti i diritti sono riservati. | Privacy Policy